ANTIFURTO

 

Il nostro centro fa parte della rete

 

la GEMINI è un'azienda ITALIANA che opera nel settore allarmi da oltre 30 anni !! Punto di riferimento anche a livello Internazionale per esperienza e qualità dei prodotti.

Trattiamo ogni tipo di allarmi & immobilizzatori, dal più semplice kit chiusure centralizzate con telecomando (installato su vetture non provviste di questa funzione di serie) ai più sofisticati sistemi antifurto gsm/gprs con sistema di localizzazzione gps.

I kit si possono montare su qualsiasi mezzo dall'automobile all'autocaravan al camion, sulle nuove autovetture gli allarmi si interfacciano con il sistema CAN BUS di serie e vengono attivati e disattivati tramite il telecomando di serie della macchina !!

 

Alcuni esempi:

7563 - Allarme modulare Compatto Radiocomandato.


 

FUNZIONI
 
*Sistema d'allarme composto da centrale e sirena (resinata) di ridotte dimensioni;
*Telecomandi bicanale a codice dinamico con autoapprendimento;
*Chiusure universali;

*Blocco motore;
*Blinker;
*Protezione perimetrica;
*Memoria led di allarme;
*Uscita per moduli supplementari;
*Uscita per sirena autoalimentata o supplementare;
*Sblocco d'emergenza tramite chiave elettronica;
*Autoalimentazione centrale.

FUNZIONI PROGRAMMABILI
 
*Selezione tempo di chiusura (0,5 sec. - 6 sec.);
*Beep a inserimento/disinserimento;
*Inserimento passivo del sistema;
*Antidistrazione + chiusura automatica delle porte durante la marcia;
*Assorbimento;
*Panico o ricerca autovettura;
*Comfort;
*Doppio impulso in apertura;
*Inserimento del sistema con esclusione sirena e/o sensori.

 NEW - Funzione antirapina con attivazione da transponder radio 7608 (optional)
 

 

7833 - Allarme universale CAN BUS
 


 

Allarme modulare universale interfacciabile ai sistemi
di chiusure centralizzate radiocomandate d'origine e
provvisti di tecnologia CAN BUS, fornito con altoparlante
esterno waterproof e una chiave elettronica per sblocco
d'emergenza.

FUNZIONI 

*Autoalimentazione;
*Blocco motore;
*Protezione perimetrica;
*Blinker;
*Memoria LED di avvenuto allarme;
*Uscita per comando sirena codificata;
*Uscita per comando sirena ausiliaria;
*Uscita per comando moduli;
*Uscita comfort;
*Ingresso per sensori via filo;
*Esclusione sensori.

FUNZIONI PROGRAMMABILI

*Segnalazione acustica di inserimento/disinserimento;
*Segnalazione ottica di inserimento/disinserimento ad impulso (vetture predisposte).
*Esclusione sirena.

 

7892-93-94 GTRACK - Allarme Satellitare GPS/GSM

 

GTRACK è un sistema d'allarme satellitare autoalimentato che funziona a 12/24V ed è disponibile in 5 versioni, per offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze:

 

MINI (localizzatore).

Il sistema permette di localizzare ed immobilizzare il veicolo in ogni momento.

 

TAG/AR (localizzatore dotato di allarme sollevamento e autorizzazione partenza con scheda radio predisposta anche per funzione antirapina, pulsante emergenza e allarme automatico in caso di rapina).

La scheda radio invierà al sistema di bordo l’autorizzazione all’avviamento del motore ogni volta che ti avvicinerai al tuo veicolo.
 

Nel caso un malintenzionato ti obblighi ad uscire dal veicolo, e non ti fosse stato possibile premere il pulsante emergenza, un allarme verrà automaticamente inviato alla Centrale di Controllo.
 

CAN (localizzatore dotato di allarme sollevamento e autorizzazione partenza con il radiocomando del tuo veicolo, se dotato di CAN BUS).

Sarai riconosciuto dal sistema di bordo con la semplice manovra dell’apertura porte tramite il radiocomando di origine del tuo veicolo.

 

CAN/AR (localizzatore dotato di allarme sollevamento e autorizzazione partenza con il radiocomando del tuo veicolo, se dotato di CAN BUS, scheda radio predisposta per funzione antirapina, pulsante emergenza e allarme automatico in caso di rapina).
 

Sarai riconosciuto dal sistema di bordo con la semplice manovra dell’apertura porte tramite il radiocomando di origine del tuo veicolo.
Nel caso un malintenzionato ti obblighi ad uscire dal veicolo, e non ti fosse stato possibile premere il pulsante emergenza, un allarme verrà automaticamente inviato alla Centrale di Controllo.

 

MAXI (localizzatore dotato di allarme sollevamento, autorizzazione partenza con scheda radio o radiocomando di origine del tuo veicolo, se dotato di CAN BUS, kit vivavoce e pulsante per emergenze e sirena magentodinamica. La scheda radio è predisposta per la funzione antirapina con allarme automatico in Centrale di Controllo in caso di rapina).

Il sistema è abbinabile con un doppio blocco motore e con dei sensori addizionali per il massimo della protezione e del servizio disponibile per il tuo veicolo.

Le versioni AR e MAXI sono abbinabili con sensori via radio Gemini (contatto magnetico e volumetrico ad infrarossi) e ad esclusione della versione MINI, i sistemi GTRACK, sono dotati di inserimento per passivo del sistema e di due chiavi elettroniche a codice variabile per sblocco d'emergenza.
Funzioni come l'area bersaglio, il controllo della posizione, l'avviso superamento della velocità impostato, la protezione perimetrale, la protezione taglio cavi d'alimentazione o lo stato di carica della batteria tampone sono programmabili e soggette al servizio di centrale operativa sottoscritto.
 


SIM Card e Traffico Telefonico inclusi in tutte le versioni !


Il monitoraggio del veicolo è fornito da una primaria Centrale di Controllo, specializzata nella gestione degli allarmi e delle emergenze che veglierà sul tuo veicolo 24h su 24h per 365 giorni/anno.

A seconda della versione di GTRACK scelta sono previsti servizi differenziati per contenuti e costi.

L’elevato livello di sicurezza fornito da GTRACK consente inoltre di ottenere dalle principali Assicurazioni sconti importanti sulle polizza furto-incendio.

I tassi concordati possono arrivare fino a 6 Euro/1000 (in base al valore del veicolo e alla zona geografica).
 - Convenzione ALLIANZ SUBALPINA
 - Convenzione LLOYD ADRIATICO
 - Convenzione MYLTON INSURANCE BROKERS
 - Convenzione UNI ONE

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui prodotti, l'installazione, il funzionamento e i costi non esitare a scrivermi oppure telefonarmi.

 

Claudio

Copyrights  Actech© snc 2007