VIVAVOCE bluetooth

 

Prima di tutto spieghiamo cos'è il bluetooth

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Bluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili (WPAN: Wireless Personal Area Network). Provvede un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Questi dispositivi possono essere ad esempio palmari, telefoni cellulari, personal computer, portatili, stampanti, fotocamere digitali, console per videogiochi.

Bluetooth cerca i dispositivi coperti dal segnale (10 metri in ambienti chiusi) e li mette in comunicazione tra di loro.

 

A differenza dei primi vivavoce (non bluetooth) nati per le automobili legati strettamente ad una serie di modelli di cellulari simili tra loro (vedi serie nokia 6110 fino al 6310i) e in caso di cambio telefono si era obbligati a ricomprarne uno uguale, il vivavoce bluetooth© ha uno standard compatibile con tutte le marche di cellulari e palmari, quindi non si è liberi di cambiare telefono e marca senza problemi.

L'utilizzatore non deve ricordarsi ne di collegare prese al telefono ne di accendere il vivavoce, salendo in macchina la connessione avviene automaticamente con l'accensione del veicolo e termina con lo spegnimento della macchina, niente auricolari o fili volanti, solo un piccolo microfono e un comodo display dove si può sfogliare la propria rubrica e vedere chi ci sta telefonando. L'audio proviene dagli altoparlanti dell'autoradio perciò forte e nitido mentre la nostra voce viene filtrata da un dispositivo che ne elimina l'eco e i rumori di sottofondo.

Sul mercato si trovano anche altri prodotti di qualità inferiore prodotti in Oriente, queste due ditte producono e assemblano l'elettronica in Europa perciò la qualità è garantita.

 

Ecco le caratteristiche dei prodotti della gamma BURY

 

CC9048

Funzioni dell'apparecchio

Telecomando a 3 tasti illuminato per un uso sicuro e confortevole
Il piacere della musica senza limiti – grazie alla trasmissione musicale1 diretta e finale digitale da 30 Watt
Voice Tags - accesso alla selezione lingua interna al cellulare 1
Funzione multipoint - collegamento contemporaneo possibile di due telefoni cellulari con l'impianto
Funzione di ricarica - per parlare a tempo illimitato in macchina
Informazioni per l'utente – indicazioni di stato selezionabili in otto lingue possibili (tedesco, inglese, francese, spagnolo, nederlandese, russo, ceca, polacco)
Riproduzione vocale perfetta grazie al sistema di riduzione dei rumori di fondo e alla trasmissione audio tramite l’impianto stereo del veicolo
Silenziamento automatico dell’autoradio durante le telefonate
Capacità di memoria - max. 8 telefoni
Possibilità di update - tramite cavo USB optional e pacchetto software
Cavo di ricarica incluso - per telefoni cellulari con presa USB micro
Cavo ingresso AUX incluso – per trasmettere files musicali dal telefono cellulare

 

CC9056 PLUS

Descrizione


Dispositivo vivavoce Blue
tooth con display touch screen che permette il controllo del menu, rubrica, riceca nomi e numeri telefonici, chiamate, controllo menu brani musicali del telefono, equalizzatore musica. Tramite il cavetto jack da 3,5mm e possibile collegare telefono, iPod o cuffie per la trasmissione della musica su 4 altoparlanti dell'auto in stereo con amplificatore integrato da 30W. Connessione simultanea di 2 telefoni contemporaneamente in vivavoce. Funzione caricabatteria del telefono. Capacita di memoria 8 telefoni. Connessione tramite cablaggio ISO radio.

 

Claudio

Copyrights  Actech© snc 2007

28042010